Ponte del 25 aprile a Londra, offertissima: 90€ a/r con volo di linea, bagaglio da stiva incluso!
Operativo del volo
Sabato 23 aprile ore 11:15 Venezia Marco Polo / London city 12:20 con British Airways
Lunedì 25 aprile ore 19:45 London Gatwick / Venezia Marco Polo 22:50 con British Airways
Posti limitati, affrettatevi!
Sono disponibili altre città di partenza e anche altre opzioni di orario. E’ possibile aggiungere separatamente l’assicurazione di viaggio, il noleggio auto, il trasferimento per/da gli aeroporti e anche la prenotazione del parcheggio in aeroporto a Venezia. Il prezzo può variare in base alla disponibilità residua dei posti!
Consigli di viaggio
Città eclettica ed entusiasmante, Londra ospita alcune delle migliori vedute e attrazioni del mondo. Con tante cose da fare, non è certo facile elencarle tutte:
rimarrete affascinati dalle incredibili attrazioni di Londra! Potrete vedere Londra dall’alto sul London Eye, incontrare una celebrità al Madame Tussauds, esplorare i tesori più preziosi del mondo al British Museum o trovarvi faccia a faccia con i dinosauri del Natural History Museum.
Quando si tratta di shopping, a Londra c’è solo l’imbarazzo della scelta: dai flagship stores di Oxford Street, agli articoli da regalo e le anticaglie dei mercati di Londra. Potrete fare shopping nel più grande centro commerciale d’Europa o visitare emblematici grandi magazzini famosi come Harrods o Selfridges.
Londra ospita la migliore scena teatrale del mondo. La città attira attori di primissimo livello, per cui non sorprendetevi di vedere sul palcoscenico londinese alcuni volti noti. Potrete scegliere tra musical di lunga durata, opere teatrali classiche o spettacoli al loro debutto nel West End.
Londra ospita anche alcuni dei migliori musei e gallerie del mondo, molti dei quali sono gratuiti. Potrete trascorrere alcune ore alla Tate Modern o al Science Museum e dare un’occhiata alle collezioni permanenti.
Londra attira i maggiori eventi sportivi del mondo. Potrete assistere a una partita o fare un giro degli spettacolari impianti sportivi della capitale, tra cui lo Stamford Bridge, casa del Chelsea FC, il Lord’s Cricket Ground o il Wimbledon Lawn Tennis Museum.
Non importa quante volte si visita Londra, non si avrà mai visto tutto. C’è sempre qualcosa di nuovo, da un festival di musica pop nell’East London a una mostra di grande successo in una delle gallerie della città. A Londra, ogni giorno c’è qualcosa di diverso da vivere!