Destinazione Mozambico Si, perchè l’Africa è spesso conosciuta per le “solite destinazioni” ossia l’Egitto, la Tunisia, le zone sahariane e i safari. Ma ci sono luoghi bellissimi in Africa, spiagge da far invidia ai Caraibi, un mare da sogno e una natura incontaminata. Ed è proprio questa l’offerta di oggi. Oggi la TUA destinazione sarà il Mozambico. Perchè proprio il Mozambico? Dopo anni di guerra civile questo Paese si sta risollevando e sta puntando molto sul turismo. Qui possiamo trovare dalle città coloniali ai villaggi fatti di capanne, dalla vegetazione dei tre Parchi Nazionali a 2000 km di costa. Inoltre parliamo di prezzi…sicuramente una settimana in Mozambico è più costosa rispetto al classico Egitto o alla Tunisia, ma è sicuramente accessibile rispetto a tante altre mete tropicali o caraibiche che offrono le stesse bellezze paesaggistiche e naturalistiche. Quindi perchè non inserire il Mozambico nelle mete da visitare nel 2016?
Offerta VIP volo+hotel a 1205,00 € per persona! (partenze da Milano)
Partenza: sabato 28 maggio da Milano Linate (LIN) alle ore 20.00 e arrivo a Maputo (MPM) alle ore 13.11 + 1 giorno.
Ritorno: sabato 04 giugno da Maputo (MPM) alle ore 14.15 e arrito a Milano Linate (LIN) alle ore 10.10 + 1 giorno.
Offerta VIP volo+hotel a 1264,00 € per persona (partenze da Roma)
Partenza: sabato 28 maggio da Roma Fiumicino (FCO) alle ore 23.40 e arrivo a Maputo (MPM) alle ore 13.11 + 1 giorno.
Ritorno: sabato 04 giugno da Maputo (MPM) alle ore 14.15 e arrivo a Roma Fiumicino (FCO) alle ore 05.20 + 1 giorno.
Soggiorno presso struttura 4 stelle “VIP GRAND MAPUTO” con sistemazione in camera doppia standard e trattamento di prima colazione. La stanza dispone si wifi, tv, bagno privato con vasca ad immersione totale, aria condizionata, minibar e cassaforte. L’hotel dispone di piscina, ristorante e bar. Offre inoltre servizio gratuito con navetta da/per l’aeroporto.
Qualche informazione utile:
- il periodo migliore per visitare il Mozambico va da aprile a a novembre circa, durante la stagione secca. Da novembre a marzo c’è invece la stagione delle piogge.
- Non sono previste vaccinazioni obbligatorie ma è consigliata l’antimalarica.
- dei tre Parchi Nazionali presenti solo il Gorongosa è visitabile.
Insomma, ti servono altre buone ragioni per visitare il Mozambico?