Andalusia Gran Turismo per una settimana stimolante e arricchente
Una settimana da dedicare al viaggio come strumento di conoscenza è un valore che porterai con te per il resto della vita! Poter visitare i luoghi della nostra bella Europa, conoscere meglio il nostro passato e scoprire in esso le tracce del presente, sono parte della crescita culturale di ognuno di noi ma anche una chiave di lettura per conoscere meglio il mondo che ci circonda. L’ Andalusia Felix è una delle mete più appaganti per chi ama unire il viaggio alla cultura.
Nella tua collezione di viaggi manca ancora l’Andalusia?
La splendida Andalusia ricca di storia e di cultura è sempre stata una meta obbligata per chi voglia dire di conoscere l’Europa.
E al giorno d’oggi, quando popoli e tradizioni ormai si intrecciano in modo ancora più fitto che in passato, è ancora più motivo di interesse conoscere quei luoghi dove la civiltà mediterranea è cresciuta nell’incontro di sensibilità e religioni diverse.
Il Grand Tour dell’Andalusia vi porterà nelle principali città dove la presenza cristiana, ebraica e islamica si sono incontrate nei secoli d’oro dell’ “Andalusia Felix”, dalla Cordova di Mosé Maimonide, sommo maestro dell’Ebraismo, e della celebre Moschea – oggi cattedrale e monumento di impareggiabile bellezza, alla bella Cadice che tende la mano al Marocco, primo baluardo del continente africano; dalla Malaga le cui fortificazioni moresche incorniciano i luoghi di Pablo Picasso, a Granada e Siviglia ricche di monumenti e tradizioni artigianali.
Cubo Vacanze ti propone
Ti propongo ad esempio la settimana dal 21 al 28 giugno: il sud della Spagna ha il clima perfetto per farti apprezzare i primi assaggi dell’estate!
Se non ci sei ancora andato, è proprio ora di partire!!
Grand tour dell’Andalusia 8 giorni/7notti
Sistemazione in camera singola a 904 euro
Matrimoniale a 658 euro a persona
Tripla a 647 euro a persona
Bambini 2-10 anni 493 euro
Il tour comprende:
- 7 pernottamenti in hotel
- 7 prime colazioni
- 7 cene
- Pullman GT con aria condizionata
- Acompagnatore in Italiano
- Guide locali a Ronda, Siviglia, Cordova, Granada e Malaga
- Ingressi in: Cantina in Jerez, Cattedrale a Siviglia, Moschea a Cordova, Alhambra a Granada
- 1/3 di acqua ad ogni cena
- Radioguide auricolari
Il tour non comprende:
- Voli interni ed internazionali
- Eventuali spese di carattere personale (bevande ed extra in genere), eventuale
- Visto d’ingresso (in caso di cittadini non comunitari)
- Mance per autista e guida
- Tutto ciò che non indicato sotto la voce “Il tour comprende”
Scrivimi alla mail consulente-enriello@cubovacanze.it oppure chiamami al numero 348-2379729 per ricevere il pdf completo del programma e conoscere le date disponibili.
Vorrei prenotare il pacchetto dal 21 al 28 giugno: fino a quando posso pensarci?
Scrivimi senza impegno a consulente-enriello@cubovacanze.it : esamineremo insieme tutte le opzioni disponibili. Non avrai obblighi fino a che non decidi di prenotare.
Il viaggio di andata e ritorno è incluso nel prezzo?
Il viaggio non è incluso nel prezzo del pacchetto ma le tariffe sono negoziate in fase di prenotazione: possiamo trovarti le soluzioni più economiche.
E se cambio idea?
Ecco tre informazioni utili per aiutarti a decidere:
- La prenotazione del tour è cancellabile senza penali fino a 20 giorni prima del check-in. Per prenotazioni successive ai 20 giorni precedenti, possono applicarsi delle penali dal 30% del costo del pacchetto fino all’intera quota d’iscrizione.
- Prenota il viaggio aereo soltanto quando sei sicuro di partire, perchè la cancellazione o la modifica dei voli prevedono quasi sempre delle penali.
- Ricorda però che le tariffe aeree possono aumentare di molto avvicinandosi alla data della partenza; è quindi consigliabile organizzare per tempo il proprio tour.
Chi mi assisterà durante il viaggio?
- Un accompagnatore in lingua italiana sarà a tua disposizione per tutto il tour.
- Se non bastasse, potrai sempre contattarmi in ogni fase del viaggio alla mail consulente-enriello@cubovacanze.it o con whatsapp scrivendomi al numero 348 2379729 (ricordati di scrivere il tuo nome nel messaggio, indicando con precisione il motivo della chiamata!).
- Se però vuoi avere il massimo della sicurezza, ti consiglio di includere nel pacchetto di viaggio le assicurazioni medico-bagaglio e annullamento: ricordati di richiederle insieme al preventivo, ti aiuterò a cercare la soluzione più vantaggiosa e adatta alle tue esigenze.
L’Andalusia ti ha già conquistato? Prenota ora il tuo Grand tour e scegli il tuo volo a tariffe vantaggiose!
Scrivimi alla mail consulente-enriello@cubovacanze.it oppure chiamami al numero 348 2379729.
Contatta Laura Enriello
Vivo tra la Lombardia e il Piemonte, due regioni ricche di storia, cultura e spiritualità, tra i tesori della Via Francigena, i Sacri Monti patrimonio dell'umanità, i paesaggi incantevoli e le tradizioni locali. Come Ibn Battuta, viaggiatore marocchino del quattordicesimo secolo, penso che poter viaggiare e conoscere nuovi mondi sia un dono inestimabile. Faccio dunque mio il suo motto: "Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore".