Visita una delle più belle capitali Europee per il Ponte dell’Immacolata (7-11 Dicembre)
Volo da Pisa + Hotel (4 notti in camera tripla) a partire da € 350 a persona
-
– Volo con partenza nel pomeriggio di Mercoledì 7, a scelta o con Easyjet con arrivo a Gatwick o con Ryanair con arrivo a Stansted.
EasyJet PSA/LGW 17:20 18:35 o Ryanair PSA/STN 18:20 19:45
Ritorno la mattina di Domenica 11.
EasyJet LGW/PSA 07:40 – 10:50 o Ryanair STN/PSA 09:25 – 12:30
-
Sistemazione in Hotel*** con colazione
Cosa fare a Londra?
Beh, in 4 giorni a Londra si possono fare un sacco di cose! Per esempio, i patiti dello Shopping possono visitare gli innumerevoli negozi nella zona di Piccadilly Circus e Carnaby Street o gli immensi e storici Magazzini Harrod’s. Per gli sportivi, da non perdere Lillywhites, proprio all’uscita della metro di Piccadilly.
Gli appassionati d’arte, invece non avranno di che scegliere tra i molteplici musei (spesso gratuiti) della capitale, come il British Museum o la National Gallery in Trafalgar square. Consiglio personale, non perdetevi il Museo delle Scienze e il Museo di Storia Naturale, situato in un palazzo spettacolare. Da non dimenticare anche MMe Tussauds, il museo delle cere più famoso d’Europa.
I patiti del calcio, invece potranno sfruttare il week end per visitare qualcuno dei mitici stadi delle squadre londinesi (Chelsea, Totthenham, Arsenal, West Ham…) o addirittura riuscire a vedere una partita di Premier League.
Non dimenticate poi di dare uno sguardo al cambio della guardia a Buckingham Palace o di visitare il Tower Bridge, il ponte sul Tamigi, e la vicina Torre di Londra, non prima d’aver fatto un giro sul London Eye, la ruota che offre una vista unica sulla città. Unici sono anche i mercatini di Portobello Road, con le sue migliaia di cianfrusaglie, e il mercato di Camden Town, dove si possono assaggiare in strada piatti tipici di tutte le nazioni del mondo. A proposito di cibo… a Londra c’è solo l’imbarazzo della scelta: potete scegliere tra il classico Pub inglese oppure uno dei migliaia di ristoranti etnici, concentrati soprattutto nel quartiere di Soho.
Beh insomma, ce n’è per tutti i gusti…
*N.B. L’offerta è soggetta a variazioni nel prezzo a seconda di disponibilità e eventuali modifiche o personalizzazioni che possono essere sempre applicate. Nell’offerta non è compreso lo spostamento dall’aeroporto all”hotel ma c’è la possibilità di prenotarlo prima della partenza.